Porte di ingresso Linea CLASSICA
La porta d’ingresso è il biglietto da visita dell’involucro edilizio e per questo deve essere non solo solida e sicura, ma anche in tono con il modello estetico dell’edificio.
La porta di ingresso deve avere caratteristiche di resistenza commisurate alle effettive condizioni di pericolo, in modo da sostenere una spesa corretta, senza sovra o sottostimare il rischio. Non va trascurato poi anche il fattore isolamento termico e acustico della porta di ingresso. In una casa singola, invece, la porta di ingresso deve essere doppiamente resistente, ai tentativi di intrusione e agli agenti atmosferici. E deve essere accuratamente termoisolante, poiché è a contatto diretto con l’esterno.
In aggiunta alle caratteristiche funzionali quali robustezza, sicurezza ed isolamento, la vasta gamma di materiali e design permette l’installazione di sofisticati pannelli decorativi e l’inserimento di vetri antisfondamento, sfruttando la massima libertà creativa.
La scelta dei materiali utilizzati per una porta di ingresso da D&V permette di fornire prodotti duraturi e garantiti nel tempo. La collaudata tecnologia dei sistemi D&V garantisce per le nostre porte di ingresso una varietà di opzioni di progettazione e un’ampia scelta delle funzionalità richieste.